mercoledì 9 gennaio 2008

Arrivato!

Eccomi qua, a scrivere col mio portatile nel salotto della casa dove il mio amico Enri vive da ormai più di qualche anno, in Vauxhall.. LONDON!

Dopo anni di tentativi (devo dire sinceramente.. che la colpa è soprattutto mia di tutto questo ritardo), mi sono trasferito a Londra :) Per adesso il trasferimento assomiglia ancora tanto ad una vacanza, non ho ancora una casa mia, sto vivendo ospitato come le ultime 3-4 volte che sono venuto da queste parti.. ma sento che qualcosa è diverso.. non riesco a trattenere la mia felicità :D

Ieri sera sono andato a vedere due appartamenti, sembrano buoni.. ma non mi hanno convinto per niente, ricapitolando:
  • il primo che ho visto è quello di questo annuncio, le due ragazze che attualmente vivono la sono simpatiche (e carine), ma mi sembrano un po' troppo "spacca maroni".. almeno questa è la prima impressione che ho avuto.. non vorrei andare a vivere con delle persone con cui poi non vado d'accordo.. comunque l'appartamento è accogliente e la zona molto buona, anche se il collegamento con il centro non eccelle;
  • il secondo è quello di questo annuncio, l'appartamento è esattamente come viene descritto: tutto e nuovo ed accogliente.. l'unica cosa che non mi convience è, a parte le dimensioni molto ridotte.. sembra più uno studio che un appartamento, che dovrei praticamente vivere da solo e questo, almeno fino a quando non miglioro il mio inglese, lo eviterei assolutamente.
Più tardi (anzi fra pochi minuti, è meglio che mi sbrighi) devo andare a vedere altri 3 appartamenti: uno in Brixton dove vive una mia simpaticissima collega e altri due in zona Colliers Wood/Mitchan.. speriamo che le cose vadano meglio.

See you soon.

P.S. Voglio scrivere un articolo da pubblicare sul giornare "Display" interno a Carel Italia in cui descrivo il mio trasferimento a Londra in Carel UK.. aspetto che le cose si sistemino e vediamo cosa tiro fuori.

Nessun commento: