domenica 20 gennaio 2008

Weekend in London

Per la prima volta mi sono approcciato al weekend a Londra senza pensare di essere qua in vacanza.. beh le cose sono parecchio diverse :|

Prima di tutto c'è il problema che non conosco molta gente, quindi non sono molte le possibilità per andare fuori con qualcuno, i numeri di telefono sono 3 o 4 :P
Venerdì sera sono uscito con Radu e sua moglie, mi sono divertito, è stato un venerdì generico al pub a Londra.. fiumi di birra e tanta confusione :)
Ieri (sabato) è stato molto più tranquillo, sono uscito al pomeriggio con Enri e siamo andati un po' in giro, volevamo andare a giocare a bowling, ma c'era una folla immensa e avremmo dovuto aspettare più di un'ora.. quindi niente bowling.. abbiamo ripiegato sul pub :P La sera Enri è dovuto andare via (cena galante con Akeysha) e io sono rimasto da solo, ho chiamato un paio di amici, tutti occupati, quindi sono tornato a casa e mi sono fatto fuori un bel piattone di tagliatelle visto che dovevo ancora mangiare :)

Adesso sto aspettando che Radu mi chiami per andare fuori a fare un giro.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ma non ci credo! Ci sei riuscito alla fine! Bene dai, mi raccomando, fa il bravo, ma non troppo :P
E scrivi! Ti leggerò, promesso

Ciao
Viri