lunedì 14 gennaio 2008

Step 1 completato.. passiamo allo step 2

Ho un camera in cui dormire, una casa in cui vivere.. adesso comincia la parte difficile.. vivere insieme a due persone madrelingua inglese (British e Kiwi) parlando solamente inglese e senza vie di fuga :(
Ci sono tante di quelle cose in casa di cui non conosco il nome.. (alzi la mano chi sa come si dice "cassetto" in inglese, senza guardare il dizionario ovviamente, oppure "cannuccia").
L'altro giorno sono andato a fare la spesa al Sainsbury vicino a casa, è qualcosa di gigantesco, un supermercato grande come un centro commerciale; con mia sorpresa le cose non costano molto, ho speso 31£ e ho riempito il pezzo di frigo a mia disposizione avendo comprato carne, formaggio, yogurt, caffè finto.. ho riempito 3 borse e ho fatto fatica a portarle fino a casa, una cosa che costa parecchio è l'acqua, la trovi a 50p a bottiglia.. mi sa che ripiego su quella del rubinetto...
L'altro giorno sono andato a comprare tutto il necessario per il letto da Argos, ho speso abbastanza ma sono molto contento, sto dormendo su coperte e cuscini riempiti di piuma d'oca :P
Oggi devo andare a fare un'altra spesetta dal sainsbury per coprire le lacune che ho lasciato con la scorsa spesa (devo fare un po' di esperienza), comprarmi un paio di ciabatte, il detersivo per lavare i vestiti, e devo tornare da argos per completare il letto in quanto mi manca il coprimaterasso.
Dimenticavo di dire che in casa c'è un coniglio, tanto simpatico quando insulso.. capisco un cane o un gatto, ma che c***o te ne fai di un coniglio in casa? Al massimo lo fai sparire a Pasqua :P

See you soon.

P.S. Non ho ancora fatto foto alla casa, non è colpa mia la macchina fotografica ha le batterie scariche e quelle di ricambio le ho dimenticate in Italia, poi se mi ricordo le compro.

Nessun commento: