lunedì 31 dicembre 2007

E anche il 2007 se ne và...

Innanzitutto, esordisco dicendo che siamo arrivati a -8 nel conto alla rovescia per la mia partenza per Londra.

Allora, anche il 2007 sta finendo, ormai manca pochissimo, sono già le 16, fra 8 ore siamo nel 2008.. Stasera festeggio in Capodanno con amici a casa di Marco , siamo in 7: Io, Luca, Marco & girlfriend, Andrea & girlfriend Giustina, e un altro parzialmente incognito...
Una festina senza grosse pretese, ma sempre meglio dello scorso anno quando ho passato l'ultimo dell'anno (e molti dei giorni che gli stanno intorno sia prima che dopo), a letto con la febbre a 39.

Il menù prevede:
  • antipasto a base di tartine (incrociamo le dita);
  • un primo a base di carne (e anche qua, mi affido agli altri);
  • costesine (detti anche ossetti in alcune zone d'Italia), 3 a testa;
  • salsiccie;
  • soppressa di bufala;
  • salame di bufala;
  • mozzarella di bufala;
  • formaggi vari di bufala;
  • qualche ettolitro tra vino, acqua e birra.
A domani, con un po' di aggiornamenti, sia su come va stanotte che come si sta mettendo il mio trasferimento.

Buona fine e buon principio.

Nessun commento: