venerdì 11 gennaio 2008

Scrivi che ti passa...

Scrivo poco perché oggi ho avuto una brutta giornata e ho voglia di uscire di casa e picchiare qualche indiano (come quelli che lavorano nei banchi di cambio.. ma questa è un'altra storia che NON voglio raccontare..).

Riassumendo quello che mi è successo negli ultimi due giorni:
  1. Ho continuato a vedere case in giro per londra, sia in zona Colliers Wood che un po' più verso il centro (Brixton.. ok, basta con le battute.. me ne hanno già fatte abbastanza a proposito degli abitanti di Brixton, robe del tipo "Once you go black, you never go back");
  2. Ho trovato casa a Colliers Wood, è quella al centro della mappa.
  3. Ho comprato il necessario per la camera (adesso ricordo che mi mancano ancora le ciabatte)
  4. Ho cambiato i soldi al peggiore cambio di Londra (ma per vardi motivi non avevo tempo di fare altrimenti)
Adesso sto aspettando il mio amico/collega Radu che mi viene a prendere con la macchina e mi da una mano a traslocare, anzi adesso vado che devo mettere via ancora un paio di cosette.

Nessun commento: