martedì 15 gennaio 2008

Anche lo step 2 è completato, e adesso?

Oggi è stato il mio primo giorno di lavoro a Londra, devo dire che è andato abbastanza bene, anche se non è esordito proprio nel migliore dei modi.. ma iniziamo con la cronologia della giornata:
  • 7.30: Sveglia con entrambi i telefonini (maledetta sia la Nokia e la sua sveglia che bisogna riprogrammare ogni giorno).. era dal 21 Dicembre che non mi svegliavo a quest'ora.. fate un po' voi per capire come mi sono svegliato.. penso di avere rischiato l'infarto..
  • 7.45: Doccia dopo avere raccolto i vestiti messi ad asciugare ieri
  • 8.16: Sono partito da casa, entrambi i miei flatmate sono usciti prima, con mio stupore scopro che.. piove ?!?!.. che strano.. non capita mai da queste parti... e io non ho l'ombrello.. devo comprarne uno (e anche le ciabatte)
  • 8.28: Arrivo di fronte a Carel UK.. tutto buio.. non c'è nessuno.. vuoi vedere che ho preso l'unico giorno in cui tutti arrivano tardi? Sì.. ho atteso fino alle 8.40 sotto una pioggia scrosciante senza ombrello, solo con la giacchetta che non è molto impermeabile.. yahoooo
  • 8.40: Si comincia, inizio a montare il PC.. cominciamo con l'installazione di Ubuntu che, ovviamente, non va a buon fine..
  • 13.30: Lunch Time, si va a mangiare al Pizza Hut, devo dire che non si mangia male, anche se la pizza è tutt'altra cosa.. ho speso circa 8£.. troppi, devo iniziare a pensare ad una soluzione alternativa
  • 18.39: Dopo una giornata lunga e faticosa (di 9 ore.. mi sa che domani non sarà così lunga), specialmente dopo il pranzo pesantissimo, me ne vado a casa.. sono stanco, penso che andrò a dormire molto presto.
  • 18.55 circa: arrivo a casa e trovo i miei coinquilini, scambiamo quattro chiacchiere, abbiamo iniziato a socializzare, si parla del più e del meno.. si parla di andare a mangiare al ristorante thai a wimbledon insieme giovedì prossimo.. vedremo cosa salta fuori..
  • 21.26: è adesso, sono stanco.. i miei dolci piedini puzzano, vado a farmi una doccia, poi la solita puntata di Stargate SG-1 e poi a nanna, domani sarà sicuramente una giornata più leggera di questa (ma non è detto).
P.S. Alex vuole un report sulle differenze fra Carel UK e Carel Italia.. mi sa che faccio prima a scrivere le cose uguali.

Nessun commento: