domenica 23 dicembre 2007

Accipicchiolina

Secondo post.. e già si va fuori argomento..

Ricapitolando.. mancano 16 giorni al mio trasferimento a Londra, sto vendendo il vendibile (monitor, masterizzzatore firewire esterno, casse 5.1, scooter, automobile..) per avere meno problemi possibili, con molta calma, non ho fretta.. ma ecco che la sfiga si avventa contro di me: ieri sera ho fatto un (piccolo e stupido) incidente in auto... le imprecazioni si sprecano..
In pratica, stavo andando a trovare degli amici che si sono trasferiti all'estero e che stanno passando le ferie a casa, così per fare un piccolo circolo degli emigranti :P
Mi trovavo sul "Ponte della Romea", il lungo ponte che unisce Chioggia/Sottomarina con Valli di Chioggia quando improvvisamente l'automobile che procedeva davanti di me ha inchiodato, il guidatore poi ha detto che una automobile nell'altro senso di marcia aveva invaso la sua corsia.. io non l'ho vista.. ma lasciamo stare.. io non stavo neanche procedendo troppo vicino, probabilmente ero abbastanza più veloce di lui, non ho fatto in tempo a frenare sufficientemente e mi sono "appoggiato" al dietro della automobile che mi precedeva.. ecchecazzo.. :(
Non dovrei avere fatto molti danni, si è rotto il mascherone (oggi dovrei riuscire a trovarne uno usato) e si è piegato il longherone davanti.. non mi sembra che si siano rotti gli attacchi del paraurti.. speriamo bene... ma bisognerà che la porti dal carrozziere :( Già che mi danno poco.. mi tocca anche spendere soldi per ripararla :(

Cambiando discorso, anche per farmi passare il nervoso, ho iniziato a cercare seriamente casa a Londra, ho trovato un paio di annunci che sembrano essere buoni sia per la posizione in quanto sono tutti molto vicini a Carel UK, sia per l'affitto che è intorno alle 500£/mese tutto compreso che per gli eventuali flatmate, perché sono tutti appartamenti da 2/3 persone al massimo, ho spedito email a tutti, ma non ho ancora ricevuto risposta, aspetto che passi il Natale e poi inizio a chiamare.

Nessun commento: