mercoledì 12 marzo 2008

Sun Hill Metropolitan Police Station

Rieccomi dopo una vita che non scrivevo niente..
Oggi mentre stavamo tornando dalla pausa pranzo dal Cafè dove andiamo di solito, siamo passati, come tutti i giorni, di fronte ad un vecchio stabile che ero convinto fosse abbandonato.. oggi miracolosamente era invece una stazione di polizia.. la Sun Hill Police Station.. con tanto di insegne, stemmi e auto della polizia!
Il nome della stazione di polizia non mi suonava per niente nuovo.. dove lo ho visto.. dove lo ho visto.. ed ecco che dopo qualche secondo mi viene a mente dove avevo letto quel nome.. in TV!
Giusto qualche giorno prima stavo facendo zapping fra i vari canali inglesi (e di tv scriverò molto presto visto che ne vale la pena di scrivere quattro righe a proposito) ed ero capitato su un serial TV poliziesco dove in alcune riprese si leggeva quel nome, casualmente mi ero chiesto chissà dove fosse quella stazione.. come è piccolo il mondo!
Il serial TV si intitola "The Bill", questa è la sua pagina su wikipedia, e questa invece è la pagina dedicata alla stazione di polizia.
Ho iniziato a lurkare in rete e ho trovato questo simpatico filmato, dove si vede la stazione e l'auto che fa inversione in un parcheggio, quello è il parcheggio di Carel UK! Al secondo 17 circa del filmato, si riesce anche a vedere l'insegna (un adesivo sulla finestra) con la scritta CAREL, Carel UK è una unit dello stabilimento che si vede, la unit 6 per essere esatti, quella esattamente di fronte all'entrata del parcheggio.
Chiudo che devo uscire, per la prima volta da quando sono a Londra, in quanto sono sempre andato da Sainsbury's, vado da Tesco a fare la spesa; ci sarebbe da dire parecchio anche sulle catene di supermercati.. mi devo mettere d'impegno e scrivere.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Coso... mi aspetto un accurato report sulla tv inglese,visto che nn ne so assolutamente niente... x caso assomiglia ad alcune nostre reti locali, soprattutto dopo midnight?! :)
E naturalmente DEVi parlare anche di TESCO(argomento che mi tocca MOLTO da vicino!)... casomai metti qualche foto di qualche bancofrigo! ;)
Stame ben... ciauzzz

Unknown ha detto...

Me lo ricordo quel parcheggio, noi pero eravamo arrivati dalla parte oppasta vero? Facci sapere altre news che siamo curiosi dai dai

Unknown ha detto...

PS del messaggio sopra

Su el Marco ;P